Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Micro prestiti per i nuovi imprenditori e disoccupati

L'Unione Europea, a mezzo di Progress Microfinance Facility (PMF), per permettere ai disoccupati e ai piccoli imprenditori in difficoltà per via della crisi economica che ci ha investito di recente, ha varato una serie di provvedimenti per chi vuole mettersi in proprio. Il provvedimento si concretizza con l'emissione di 45.000 finanziamenti da 25.000 euro cadauno con un periodo di rimborso di 8 anni.
L'iniziativa riguarda anche i piccoli imprenditori in crisi o che vogliono espandere il proprio giro di affari per affrontare meglio la crisi. Per accedere alle forme di microprestito sarà sufficiente contattare il proprio istituto di credito e fare riferimento al progetto PMF e detto semplicemente Facility.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.