Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

CArte di credito o pagamento usa e getta

Le carte di credito o pagamento usa e getta sono delle carte che hanno le stesse funzionalità di una carta di credito normale con la differenza che il credito viene scalato da una cifra prepagata. Molto simili dunque alle carte ricaricabili come quelle delle poste permettono di eseguire acquisti anche on-line in tutta sicurezza.
Diffuse negli Stati Uniti d'America queste non richiedono alcuna intestazione e una volta esaurito il credito contenuto in esse possono essere tranquillamente buttate.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.