Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Carta di credito barclays anche per chi non ha una busta paga

La carta di credito barclays si distingue dalle altre carte di credito perchè può essere richiesta anche da chi non ha una busta paga. Questa infatti può essere richiesta anche da casalinghe o studenti a condizione che abbiano un garante. Il modulo di richiesta online infatti chiede di specificare il reddito lordo della famiglia e non del solo richiedente. Nel dettaglio la carta ha un fido minimo di 500 euro e l'importo minimo delle rate di rimborso è di 50 euro.
Tuttavia occorre tenere presente che è sufficiente l'iscrizione di un solo componente della famiglia presso il crif affinchè la richiesta venga respinta. Accettata in tutto il mondo e funzionante sul circuito VISA comprende due tipologie: Gold e Classic.
La Gold a differenza della Classic ha delle spese di gestione annue ma consente di godere di polizze assicurative sui nostri acquisti per 60 giorni per merce fra i 75 e i 2.000 euro e in caso in cui effettuiamo acquisti per i quali scopriamo poi di avere pagato un prezzo maggiore rispetto a quello di altri negozi aderenti all'iniziativa. Il costo di gestione della Gold (30 euro il primo anno e 40 euro dal secondo) si azzera se effettuiamo acquisti con al carta per almeno 2.000 euro

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.