Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestiti agevolati alle aziende in difficolta causa crisi economica

I finanziamenti per le imprese in difficoltà non sono aperti a tutte le aziende, bensì solo a quelle cche non si trovavano in difficoltà prima di luglio 2008 e che richiederanno un prestito entro e non oltre il 31 dicembre del 2010.

Tale iniziativa del governo dvrebbe contribuire a dare respiro alle azziende in crisi e che diversamente dovrebbero chiudere. Tale manovra dovrebbe inoltre rilanciare gli investimenti e trova un punto di partenza in Unicredit Sos che ha siglato un accordo con Confcommercio, Confartigianato, Casartigiani e Cna, favorendo la nascita del progetto SOS Impresa Italia, volto a aiutare circa 10.000 imprese con difficoltà e a rischio chiusura.

Alcuni punti (80 in tutta Italia)avranno il compito di valutare caso per caso, tutte le aziende con problemi creditizi, e individuare la soluzione per ogni singola azienda.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.