Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Sparkasse Mutuo Zero Portability Portabilità a costo 0

Con l' offerta Mutuo Zero Portability anche Sparcasse vuole offrire sul mercato un offerta per indurre i clienti delle altre banche a trasferire da loro il mutuo.

Sparkasse offre come dice il nome stesso dell' offerta la portabilità del mutuo a costo zero con la pozzibilità di scegliere fra tasso fisso e variabile oltre che di allungare la durata del mutuo stesso.

Tale soluzione come detto in precedenza è l' ideale per chi non riesce più a stare dietro al nuovo costo della vita e che magari si trova a fare i conti con rate del mutuo stipulato quando la vita costava il 20% in meno o ancora meglio c' era la vecchia lira.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.