Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Sostimutuo Monte dei Paschi di Siena MPS

Nella dura battaglia per allargare la fetta di clienti nel settore dei mutui, MpS si affaccia con il suo sostimutuo. Obbiettivo di sostimutuo è quello di offrire ai clienti in difficolta economiche un mutuo con rate più adatte al nuovo costo della vita, la durata e le spese di sostituzione.
In particolare sostimutuo prevede un riallungamento fino a 40 anni; spread applicato all'1,15% fino a 30 anni e può arrivare all'1,30% se la durata si spinge fino ai 35 anni, gratuità delle spese notarili e di perizia. L' importo rifinanziato può inoltre coprire l' 80% del valore della casa.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.