Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prometeo e Minortasso Mutuo casa asta al ribasso

Tutti avremo sentito delle aste al ribasso, ovvero le aste dove vince l' offerta più bassa e unica. Grazie ad un' iniziativa di Prometeo e MinorTasso nel settore dei mutui casa, potremo, compilando un semplice form contattare una serie di istituti di credito che hanno aderito all' offerta e ottenere un mutuo vantaggioso perchè le banche o istituti di credito faranno un' asta dove a vincere sarà l' offerta più bassa.
Detto in termini pratici meglio una banca ci tratta e maggiori sono le possibilità di aggiudicarsi il cliente, ovvero noi.
Così facendo avremo maggiori possibilità di avere un mutuo a condizioni realmente vantaggiose per noi e non solo per le banche.

1 commento:

  1. qualcuno l'ha fatto?
    io non sento parlar d'altro che di crisi finanziaria a livello europeo...da 4% a 4,25%.
    eppure, cerco di tenermi informato

    http://www.mutuo-prestito.org/mutuo_prestito_blog.html

    RispondiElimina



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.