Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestito Sistema Franchising BNL

Avviare un franchising o magari affiancare un' attività esistente ad un franchising è sicuramente una bella mossa. Spesso però oltre ale capacità proprie è necessario un buon sostegno bancario. BNL -diciamo- sensibile a questi casi ha realizzato un pacchetto di sostegno per i franchising. Sistema Franchising BNL prevede:

Credito Semplice BNL: il credito che permette ai franchisee di ottenere un finanziamento fino a 75.000,00 euro, rimborsabile in 5 anni

Conto corrente a condizioni personalizzate a seconda del settore del franchising
Leasing

Sistemi POS più avanzati e sicuri

Carte di credito aziendali dedicate che permettono di gestire al meglio le spese legate all'impresa


Per maggiori info sui vari franchising visita il sito Informazioni Franchising

1 commento:

  1. Salvè,
    sono una ragazza di Mauritius, ho 30 anni e vivo a Milano da circa 13 anni in regola con i documenti. Per ora sono disoccupata e vorrei aprire un negozio(40-50mq) di tutto un Euro a Milano. Vorrei investire non più di 40 milla euro. Anche perchè sono sola qui e dovrei gestire il tutto da sola e poi magari più avanti prendere un'altra persona con me per un aiuto. Non ho nessun rispiarmio, praticamente comincio tutto da zero. Vorrei per favore sapere se per me, come donna e con la mia situazione ho qualche possibilità di avviare un attività del genere.

    Attendo fiduciosamente un Vs riscontro presto.

    Grazie
    Cordiali saluti
    K.

    RispondiElimina



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.