Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestiti e finanziamenti veloci e flessibili

Per riuscire ad avere una visuale più ampia dei finanziamenti presenti sul mercato è possibile fare delle richieste di preventivo a più realtà finanziarie. In questo modo è possibile effettuare una scelta molto più consapevole ed informata. Tra i finanziamenti presenti sul mercato molti propongono la possibilità di un negozio pressoché immediato ossia di un negozio che può risolversi nel giro di 48 o anche di sole 24 ore.
Per avere dei preventivi quanto più precisi possibile è necessario offrire alla finanziaria tutti i dettagli della propria situazione economica e della tipologia di finanziamento che si vorrebbe ottenere oltre che ovviamente i propri dati anagrafici e personali. Grazia ad una precisione e ad una completezza dei dati è infatti possibile snellire molto il lavoro della finanziaria che, se accettiamo la sua offerta, può aprire la nostra pratica in pochi minuti.
Per velocizzare ulteriormente i tempi la scelta senza dubbio migliore è quella di richiedere la cessione del quinto. in questo modo infatti non c'è la necessità di offrire documenti relativi ad eventuali garanzie perchè basta la busta paga come garanzia per ottenere il prestito.
Ovviamente è però necessario attendere dalle 24 alle 48 ore in modo che la banca o la società finanziaria possa prendere informazioni sul nostro conto valutando la nostra attendibilità e le nostre capacità di effettuare il rimborso mensile del debito contratto.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.